Lo Studio Legale Barzazi è stato selezionato nella guida MF Tax & Legal Excellence 2025, realizzata da Milano Finanza in collaborazione con More Legal. Il riconoscimento riguarda l’area Public Law – Diritto Amministrativo, ambito in cui lo Studio – fondato e guidato dall’avvocato Guido Barzazi – opera con competenza consolidata e riconosciuta a livello nazionale.
La guida rappresenta uno strumento di riferimento per il mercato e per le imprese, frutto di un’analisi strutturata condotta su oltre 3.000 studi nazionali e professionisti attivi in 22 aree di specializzazione. Il posizionamento degli studi è determinato da un algoritmo che considera la quantità e qualità delle operazioni seguite, la tipologia di clientela e il livello delle competenze attivate, con verifica delle informazioni tramite fonti ufficiali e riscontri diretti con i professionisti.
Lo Studio Barzazi è stato selezionato nella categoria Selected del Public Law, confermando l’impegno continuo verso l’eccellenza nella consulenza e nell’assistenza in diritto amministrativo. Nel public law sono comprese le operazioni di Studi legali e Professionisti collegate a contratti con il governo e gli enti locali, gare d’appalto della PA, diritto ambientale e contenzioso amministrativo.